Sa.Se. Idraulica

http://saseidraulica.com/

Sa.Se. Idraulica è un’azienda giovane e dinamica, guidata dall’esperienza pluridecennale del suo staff manageriale.

La sua attività unisce la tradizione alle innovazioni, e si orienta verso la ricerca delle migliori tecnologie per l’irrigazione.

Nel 2010 rileva la “A. Guastapaglia L’irrigazione” di Pescia, aggiungendo la produzione di vari materiali per irrigazione agricola e floricoltura, all’ampia gamma di prodotti già proposti.
Col tempo è riuscita a formare addetti interni di elevate qualità professionali, specializzati nelle tecnologie irrigue.

L’azienda offre prodotti e servizi completi per tutte le tipologie di impianti di irrigazione: piante in vaso, piante in terra, agricoltura in pieno campo, serre ed ombrari.

Realizza inoltre centrali di comando e controllo con pompe, autoclavi, filtri manuali ed automatici, dosaggio acidi e fertilizzanti, impianti elettrici, automazioni e domotica.

Impianti di irrigazione interrata per giardini privati, pubblici e sportivi, parchi e fontane, impianti antincendio, elettricità industriale e civile, acquedottistica, termoidraulica civile, fognatura, trattamento acque, processi di depurazione, sono altri campi nei quali l’azienda è impegnata.

L’azienda è da sempre orientata verso l’Innovazione e la ricerca di materiali e soluzioni per ridurre i costi di gestione degli impianti e diminuirne il consumo energetico ed idrico; per questo dedica e investe tempo e risorse per aggiornare costantemente le proprie conoscenze e poter proporre consapevolmente le novità del marcato irriguo ed i moderni sistemi di controllo  e comunicazione.

  • L’ampio magazzino viene mantenuto ben fornito di tutti i componenti per impianti.
  • Il personale presente nei punti vendita è disponibile e preparato, per fornire assistenza sia in officina che presso le aziende agricole.
  • Su richiesta vengono realizzati progetti e preventivi per impianti ed automazioni

Tutti questi elementi fanno di Sa.Se. Idraulica un punto di riferimento importante per il vivaismo e l’agricolatura, sia locali che di altri comparti territoriali sia italiani che esteri.